Pubblicato l’ultimo numero del Foglio informativo del progetto sanitario

Foglio informativo dei Progetti di Assistenza Sanitaria

Un numero che vale doppio

Perché è sicuramente l’unico del 2017 e perché oltre a parlare dei Progetti di Assistenza Sanitaria, in gran parte portati avanti da Staffetta insieme a Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia Onlus, forniamo informazioni su tutti i Progetti di solidarietà delle strutture che compongono il movimento italiano che si batte per la causa curda.

Forse “ci siamo allargati”, come si dice a Roma, ed ora rincorriamo farmaci (vedi la raccolta per il Rojava), artisti e fonici (vedi una Canzone per il Rojava), andiamo a caccia di microscopi dismessi (vedi Accademia di Mesopotamia), diffondiamo una Birra che pretende di chiamarsi Libertà e faremmo altre cose se fosse possibile superare l’embargo a cui il Kurdistan è sottoposto sa sul fronte turco che su quello siriano.
Quando si apriranno le frontiere consentendo a solidali e solidarietà di passare, ci sarà ancora fare e ci auguriamo che in tant* vorranno aiutarci.

Condividi ...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrEmail this to someonePrint this page